Un programma versione completa per Play Station 4, di BANDAI NAMCO Entertainment America.

In Dark Souls II, i giocatori possono esplorare un vasto mondo aperto che è stato semplificato per rendere il gioco più facile da giocare. È anche molto più attraente dal punto di vista visivo. Il gioco ha migliorato la grafica, con ambienti e personaggi più belli. Ci sono più nemici con cui i giocatori devono confrontarsi, ma sono molto più deboli e più facili da uccidere. Il mondo è diviso in tre sezioni principali: l'area centrale, l'area sud e l'area nord. Ogni area ha la propria atmosfera e il proprio gameplay. Il mondo è pieno di mostri, NPC e altri nemici. Alcuni di loro possono essere trovati nel mondo, mentre altri devono essere trovati e uccisi.

 0/1

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Dark Souls II

Hai provato Dark Souls II? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È Dark Souls II sicuro?

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
lunedì 1 gennaio 2024
Provider di scan
VirusTotal

Impegno di sicurezza di Softonic

Dark Souls II è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware. Per ulteriori informazioni, visita il nostro Centro Sicurezza e Fiducia